Il coordinatore Antonio Cornacchia e il presidente Giuseppe Clemente e tutto il Movimento Giovani UDC esprimono solidarietà al Sindaco Stacca per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima.
Noi tutti esprimiamo piena solidarietà e pieno sostegno all’opera intrapresa dal Sindaco e all’impegno che lo stesso continuerà a portare avanti dalla parte dei cittadini onesti e riteniamo che l’allarmante azione contro il Sindaco colpisce la società che lavora e produce per la crescita ed il benessere della comunità.
Certi che ogni Istituzione preposta si adopererà contro questo ed altri spiacevoli episodi, noi Movimento Giovani UDC nel restargli vicino in questo particolare momento, esprimiamo tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro sostegno personale.
Ogni volta che un cittadino, o un uomo delle istituzioni, è fatto oggetto di intimidazioni per le sue scelte o per le sue posizioni siamo di fronte ad un problema di tutti indipendentemente dalle posizioni politiche di ognuno di noi. Ecco perché condanniamo con fermezza questo gesto e auspichiamo che tale situazione non si ripeti mai più.

Nessun commento:
Posta un commento